La Storia della falegnameria Pellizzaroli Fabrizio inizia subito dopo il 1970 con il Padre Luigi che, dopo aver appreso il proprio mestiere di Falegname-Arredatore a Cortina D’Ampezzo, decide di avviare la propria attività artigianale a Santo Stefano di Cadore.

Alcuni anni piu’ tardi il figlio Fabrizio, attuale titolare, continua l’attivita’ intrapresa dal padre.

Fabrizio segue personalmente la fase della progettazione, interpretando la volontà del Cliente e realizzando proposte complete e personalizzate curate a regola d’arte.

La realizzazione e il montaggio vengono eseguiti sempre all’interno della nostra ditta, con molta cura e serietà dal fratello Omar e dal figlio Manuel, il quale ha frequentato la scuola d’arte di Cortina D’ampezzo con la qualifica di “Maestro d’Arte e Intagliatore”.

 

La Nostra attrezzata Falegnameria , ci permette di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione sempre rispettando “ il particolare “, del vero lavoro Artigianale.

Il Cliente potra’ toccare con mano mobili, arredi e finiture esposti presso lo Show Room in via Ante, dove la moglie Ornella segue con la padronanza dell’esperienza, con affabilità e gentilezza il reparto tessuti, oggettistica, articoli regalo e Bomboniere