Il negozio della Falegnameria Pellizzaroli Fabrizio è poco distante dal centro del paese, ed è situato in una posizione particolarmente felice ,trovandosi sulla partenza di una bellissima passeggiata ciclabile, che si prolunga fino alla Chiesetta di Cima Vallona per continuare poi, per le Malghe, e per il giro del Comelico, immersi in un luogo incantevole nel verde e vicino al passaggio di un fiume, dove la Natura si fa notare con tutte le sue meravigliose opportunità.

Ecco l’Idea di aprire una Mostra per l’Arredamento di montagna e successivamente un negozio di Articoli Regalo e Oggettistica , con prodotti originali e artigianali, ricercati e unici, per dare un servizio ancora migliore ai Nostri affezionati Clienti.

Nel 2008 nasce la Nostra esposizione di mobili per l’Arredamento di montagna , di Nostra produzione, con l’aggiunta di Oggettistica e Articoli Regalo.

Nel 2010 viene aggiunto all’interno della Mostra, un reparto per la creazione di bomboniere per battesimi, comunioni, cresime, anniversari , matrimoni e qualsiasi altra ricorrenza.

L’ultima novità della ditta Pellizzaroli Fabrizio è del 2012 con l’apertura del Bar “La Siega”

Perchè l’idea di un Bar?

Volevano condividere con il Cliente un rilassante momento magari con un caffè , o altro degustando non solo il prodotto ma anche, la tranquillità, il relax , la serenità, che il Luogo riesce a trasmettere e da cui in effetti è difficile separarsi. Il nome “ la Siega “ (in Dialetto )è per ricordare il locale che un tempo era adibito a Segheria per il taglio del legname locale .

Il Bar “ La Siega“ è stato da Noi progettato nello stile tipico di montagna, legno vecchio, sassi, decori con motivi tipici, tendaggi, il tutto abbinato in modo appropriato con colori molto leggeri, in armonia con il resto dell’ambiente, l’insieme è accogliente, caldo, e rispecchia in pieno la nostra idea di tranquillità e bellezza..

Si arriva comodamente con la macchina e si può usufruire del nostro ampio parcheggio vicinissimo allo Showroom e al Bar.